Lug
27

Consulenti Casaclima Energy Check
Stampa
PDF

Grazie agli accordi con l’istituto Intesa Sanpaolo a breve inizierà una

campagna a livello nazionale di promozione dell’ Energy Check CasaClima.
A tutti i consulenti CasaClima che saranno regolarmente iscritti viene data la possibilità di entrare a fare parte della rete dei CONSULENTI CASACLIMA ENERGY CHECK 2020.

L’Energy Check CasaClima consiste in un sopralluogo svolto da parte di un nostro Consulente con lo scopo di esaminare e consigliare gli interventi più urgenti e necessari. CasaClima vuole in questo modo valorizzare una riqualificazione energetica di qualità e promuovere il progetto e la competenza dei propri Consulenti.
Concretamente l’Energy Check CasaClima si svolge nel modo seguente: il consulente esegue un breve sopralluogo, valuta lo stato di fatto dell’edificio, gli interventi più urgenti da realizzare e alla fine consegna al richiedente un breve protocollo di sintesi definito da CasaClima.

Oggi abbiamo definito nuovi ruoli del Consulente Energy Check e quindi l’attività sarà soggetta ad un contratto e da un relativo compenso.
Si ricorda che per iscriversi alla rete CONSULENTI CASACLIMA ENERGY CHECK 2020 è obbligatorio seguire il nostro corso gratuito.

 

I link per registrarsi ai Webinar sono i seguenti (attenzione, i link non sono visibili sul nostro sito, poiché riservati unicamente ai Consulenti):

 

WEBINAR - CasaClima Energy Check 2020  
gio 30 lug 2020 17:30 - 19:30 (CEST)

 

WEBINAR - CasaClima Energy Check 2020  
gio 20 ago 2020 17:30 - 19:30 (CEST)

Scritto da esociety.

I NOSTRI PARTNER

provincia della speziaregione liguriaunione province d'italiaisola palmariacittà di lericicomune di riomaggiorecomune di sarzanaente parco di montemarcello-magraparco nazionale delle cinque terreparco naturale regionale di porto venerepatto dei sindaci